Studenti del Panorama Italiano dell'Università di Brasilia (Brasile) sventolano bandierine triestine dopo la presentazione del docente prof. Roberto Max Storai Lucich intitolata "Viva Trieste sempre!", il 13 dicembre 2010.
Sono molto contento per il meraviglioso momento che stiamo vivendo insieme ... la creazione di questo BLOG corona una anno intenso di tantissime conquiste culturali del Panorama Italiano qui a Brasilia. È un lavoro di gruppo ... e così vi ringrazio tutti di cuore! Auguroni per un Felice Anno Nuovo 2011 di salute, pace, tranquillità, tanta luce e molta musica!!
Ciao Max, bravissimo! Sono già seguitora del nostro blog. Vita lunga al Panorama! Un 2011 con molta salute, pace e felicità a tutti i panoramisti. Abbracci, Liz Elaine
Il Panorama è l'Italia reale a Brasilia, dove si può cantare, leggere e guardare la cultura italiana che non si vede più in Italia.
RispondiEliminaSono molto contento per il meraviglioso momento che stiamo vivendo insieme ... la creazione di questo BLOG corona una anno intenso di tantissime conquiste culturali del Panorama Italiano qui a Brasilia. È un lavoro di gruppo ... e così vi ringrazio tutti di cuore!
RispondiEliminaAuguroni per un Felice Anno Nuovo 2011 di salute, pace, tranquillità, tanta luce e molta musica!!
che belli che siete!! continuate così :))
RispondiEliminalunga vita al Panorama Italiano e un Buon 2011 a tutti!!!
un abbraccio,
Cristina
Ciao Max, bravissimo! Sono già seguitora del nostro blog. Vita lunga al Panorama! Un 2011 con molta salute, pace e felicità a tutti i panoramisti. Abbracci, Liz Elaine
RispondiEliminaSono veramente orgogliosa di appartenere a questo gruppo. Max belissimo lavoro. Grazie a tutti.
RispondiEliminaAna Celia